Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Associazione “Libera” Chieti – presidio Attilio Romanò

Eventi, News

Libera è una rete di associazioni, cooperative sociali, movimenti e gruppi, scuole, sindacati, diocesi e parrocchie, gruppi scout, coinvolti in un impegno non solo “contro” le mafie, la corruzione, i fenomeni di criminalità e chi li alimenta, ma profondamente per la giustizia sociale, per la ricerca di verità, per la tutela dei diritti, per una politica trasparente, per una legalità democratica fondata sull’uguaglianza, per una memoria viva e condivisa, per una cittadinanza all’altezza dello spirito e delle speranze della Costituzione.

Il Comune di Chieti, in collaborazione con Libera e Fisac CGIL, ha inaugurato questa mattina in piazza Carafa la Panchina del Diritto alla verità e giustizia per tutte le vittime innocenti delle mafie.

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.
Chiamaci Adesso