Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

BANDO CASE POPOLARI CHIETI, AL VIA LE DOMANDE TRAMITE IL PATRONATO INCA CGIL

INCA, News, SUNIA

E’ stato pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica da parte del Comune di Chieti, le domande potranno essere presentate anche per il tramite del Patronato Inca nelle sue sedi di Chieti e Chieti Scalo grazie ad un’apposita Convenzione sottoscritta con l’Ente.

Tra  vari requisiti, ai fini dell’accesso all’edilizia residenziale pubblica, bisogna essere in possesso di un ISEE non superiore all’importo annuo di 15.853,63€

E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestato ISEE al Caf della Cgil (clicca qui per prenotare un appuntamento e qui per l’elenco dei documenti necessari)

Per la presentazione delle domande il termine è fissato in 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando e cioè 05/11/2021.

Per i lavoratori emigrati all’estero detto termine è prorogato: di 60 giorni per i residenti nell’area europea, di 90 giorni per i residenti in Paese extra europei.

Di seguito

Il Bando Generale di Concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia popolare

Modulo di Domanda

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.