Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Ci ha lasciato il compagno Luciano Lapenna

Comunicati, News

Ci ha lasciato il compagno Luciano Lapenna. Politica abruzzese in lutto per la morte a 68 anni, dell’ex sindaco di Vasto, malato da tempo, è scomparso in nottata. È stato uno dei protagonisti principali nella vita politica regionale. Storico esponente della sinistra del Vastese, stimato avvocato, ha messo a disposizione anche alla CGIL la sua professione, oltre che essere stato da sempre vicino alle iniziative della nostra Organizzazione.

Uomo delle Istituzioni, è unanime il cordoglio espresso da coloro che lo hanno conosciuto e dai cittadini tutti che ne hanno apprezzato nel corso dei suoi mandati e degli incarichi ricoperti le qualità politiche, amministrative ma soprattutto le doti umane.

La CGIL di Chieti si unisce al dolore della famiglia, Bianca e Patrizio, dei cari, degli amici e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Ciao Luciano

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.