COMUNICATO FIOM CGIL ABRUZZO

News

La FIOM colpita da un lancinante dolore per la drammatica morte del Compagno Marco Di Rocco, esprime l’assoluto disappunto per le congetture riportate da alcuni mezzi d’informazione e da alcuni social network.

Il Compagno Di Rocco è stato uno straordinario dirigente sindacale, la FIOM lo ha sostenuto convintamente in tutte le fasi della sua vita professionale e non solo.
Mai ha ritenuto utile licenziarlo.

La nostra Organizzazione Sindacale non ha mai trascurato le difficoltà personali delle Compagne e dei Compagni, cercando, se era possibile, in tutti i modi di assecondarne le richieste.

Affermare, da parte di quanti non conoscono la reale situazione che la FIOM ha licenziato Di Rocco è falso e danneggia l’organizzazione in cui Marco ha creduto e
militato con passione.

La FIOM a tutela della propria immagine e a tutela dell’immagine del dirigente sindacale Marco Di Rocco diffida quanti, non conoscendo la situazione, esprimono concetti fantasiosi in merito al tragico gesto compiuto dal Compagno.

Alla famiglia Di Rocco esprimiamo la più assoluta vicinanza.

Pescara, 31 luglio 2016
FIOM-CGIL Regionale Abruzzo