Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Comunicato Stampa 20 Aprile 2020 CGIL-FILCAMS-FP-PATRONATO

Comunicati, FILCAMS, News

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il Patronato Inca della provincia di Chieti sta svolgendo un’intensa attività di tutela individuale in favore di tutti i cittadini colpiti a vario titolo dagli effetti negativi di tale emergenza, garantendo servizi ed assistenza in MODALITÀ TELEMATICA nel rispetto delle norme e delle precauzioni sanitarie adottate per il contenimento della diffusione del contagio.

Tra le varie attività volte a garantire le misure di sostegno al reddito e di tutela della salute previste dal Decreto Cura Italia stanno incrementando in maniera significativa gli infortuni da Covid-19 in occasione di lavoro.
Ogni giorno sempre più lavoratori, soprattutto del comparto sanità, si rivolgono al Patronato Inca, chiedendo assistenza a causa del contagio da Covid-19 avvenuto durante lo svolgimento della loro attività lavorativa.

In molti casi il contagio è causato dalle non adeguate misure di prevenzione e sicurezza.

Leggi tutto il comunicato stampa, clicca qui.

 

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.