Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

EMERGENZA CORONA VIRUS

Emergenza Coronavirus, News

   # IO RESTO A CASA SI PUO’ FARE   

La CGIL non ti lascia da solo

La CGIL di Chieti è impegnata in prima linea con tutte le sue strutture e i suoi funzionari per continuare la sua opera di vicinanza e assistenza in favore di tutti i cittadini coinvolti dal Corona Virus.

Con la pubblicazione del DPCM del 12/03/2020, in seguito al diffondersi del contagio per Corona Virus / Covid-19, allo scopo di tutelare quella parte di popolazione che abitualmente si rivolge alle strutture della CGIL Territoriale della Provincia di Chieti, avvisiamo che le sedi della CGIL, del Patronato INCA-CGIL e del CAF pur essendo ATTIVE in linea generale NON RICEVERANNO PUBBLICO presso i propri SPORTELLI. Servizi ed assistenza saranno comunque garantiti in MODALITÀ TELEMATICA per il rispetto delle norme e delle precauzioni sanitarie da adottare per il contenimento della diffusione del contagio.

In questa pagina troverete aggiornamenti quotidiani circa il proseguo delle nostre attività e in generale sull’evolversi del Corona Virus e tutti gli aggiornamenti normativi e le indicazioni per richiedere e far valere i propri diritti a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro e della salvaguardia del proprio posto di lavoro.

Il ricevimento in sede sarà accordato solo previo appuntamento e SOLO per PRATICHE URGENTI ed INDIFFERIBILI purchè di imminente scadenza. Vi invitiamo pertanto a contattare le nostre strutture e parlare con i nostri funzionari che sono a vostra completa disposizione.

Di seguito tutto il materiale disponibile e necessario: dalle indicazioni per i nuovi congedi legati alla emergenza sanitaria, al testo integrale del decreto “Cura Italia” e la nota a commento della CGIL, e soprattutto tutti i numeri dei nostri funzionari divisi per categoria e settore di appartenenza.

Clicca sull’argomento e sulla sezione di tuo interesse NON PERDERE I TUOI DIRITTI,     RIMANI A CASA   la CGIL non ti lascia da solo.

Verifica quotidianamente gli aggiornamenti NON PERDERE I TUOI DIRITTI,     RIMANI A CASA   la CGIL non ti lascia da solo.

 

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.