Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Florinda Di Giacomo eletta Segretaria Generale FLAI

Comunicati, FLAI, News
FLAI Cgil Chieti

Il 5 agosto 2020 l’Assemblea generale della Flai CGIL di Chieti ha eletto Segretaria Generale con il voto favorevole di tutti i presenti la compagna Florinda Di Giacomo, già segretaria della Flai del Molise dal 2013. Florinda sostituisce la compagna Ada Sinimberghi arrivata alla scadenza del suo mandato.
L’elezione si inserisce nel quadro di un processo di cooperazione e integrazione delle strutture Flai CGIL di Chieti, Molise e Pescara. La compagna Florinda Di Giacomo, insieme alla segretaria generale della Flai di Pescara, è inserita in un progetto di rinnovamento della categoria che con questo passaggio vuole garantire il presidio dei territori coinvolti nel processo di unificazione delle strutture regionali Abruzzo Molise.
A Florinda, che con i suoi 48 anni contribuisce al ringiovanimento del gruppo dirigente della CGIL di Chieti, garantendo comunque l’esperienza necessaria per dirigere una struttura importante e storica della Cgil vanno gli auguri di tutte le compagne e compagni della CGIL e della rete dei servizi e delle categorie di Chieti. La sua esperienza è maturata in 15 anni di impegno nei servizi della CGIL del Molise e dal 2010 nella Flai CGIL.
Vogliamo ringraziare Ada Sinimberghi per la sua militanza e la sua lunga esperienza in incarichi confederali e di categoria che ne hanno sempre visto nel suo impegno un contributo importante per tutta l’organizzazione.

p.la segreteria cgil
Manola Cavallini

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.