Comunicati, FIOM, News
FIOM Sciopero Sevel Cgil Chieti

La FIOM CGIL entra per la prima volta nella rappresentanza sindacale della IMM di Atessa con Francesco Ferente. A lui e alla FIOM spetta un compito importante, portare la cultura della FIOM in azienda, mettere al centro la materia sindacale, rendere partecipi le Lavoratrici e i Lavoratori della IMM attraverso il confronto e la condivisione delle discussioni che si porteranno avanti.

A Francesco il sostegno della FIOM di Chieti e gli auguri di buon lavoro.