Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Modello 730/2022…Prenota il tuo Appuntamento

CAAF, News

Prenota il tuo appuntamento per il Modello 730, clicca qui...

Invia i tuoi dati e la tua richiesta, fissa subito il tuo appuntamento

A partire dal mese di Febbraio 2022 è possibile richiedere il nuovo Modello 730/2022 nel quale redditi e spese da indicare dovranno fare riferimento all’anno 2021.

La data di inizio degli appuntamenti è fissata per Lunedì 21 Marzo 2022. Tutti gli utenti riceveranno messaggio SMS con giorno ed ora del proprio appuntamento oltre la possibilità di poterlo modificare direttamente dal proprio cellulare.

Per la sottoscrizione del nuovo modello 730 ci sarà tempo come ogni anno fino alla data del 30 settembre, prima si presenta la dichiarazione e prima si ha possibilità di ricevere il rimborso in busta paga dal proprio datore di lavoro o direttamente dalla Agenzia delle Entrate.

Perchè presentare il Modello 730/2022...

il Modello 730 è lo strumento principale per stabilire l'importo delle detrazioni da ricevere come rimborso ovvero le imposte da versare, inoltre permette di verificare velocemente e maniera chiara se si sono percepite delle misure di sostegno e integrazione al reddito. Non solo spesso il Modello 730 sopratutto per i PENSIONATI può essere presentato come autotutela è diventare il riferimento per il ricalcolo della propria pensione, per i lavoratori precari percettori di DISOCCUPAZIONE e CASSA INTEGRAZIONE è lo strumento adottato per il giusto calcolo delle imposte dovute.

Quando presentare il Modello 730/2022...

ti consigliamo di richiedere il Modello 730 da subito per velocizzare le operazioni di conguaglio, di seguito un elenco esemplificativo di quando potresti avere bisogno del Modello 730:
- da Marzo - Maggio: per tutti i pensionati e lavoratori dipendenti che vogliano ricevere il rimborso nella busta paga di Luglio
- da Giugno - Agosto: per i tutti coloro che essendo precari potranno ricevere il rimborso direttamente dalla Agenzia delle Entrate
- a Settembre: per tutti i ritardatari ci sarà tempo fino alla data del 30 Settembre

Rivolgiti alla CGIL per il tuo 730, prenota subito il tuo appuntamento. Mettiamo a disposizione tutta la documentazione necessaria per poter presentare il Modello 730 ricordando che per i contribuenti i quali hanno già presentato la dichiarazione dei redditi, Modello 730 o Modello Unico, con il CAAF CGIL negli anni precedenti, ebbene costoro possono limitarsi a presentare solo le spese sostenute per la richiesta del rimborso e il Modello CUD consegnato dalla propria azienda attestante le retribuzioni percepite.

Prendere Appuntamento per Modello 730/2022

Prenota il tuo appuntamento per il Modello 730, clicca qui...

Invia i tuoi dati e la tua richiesta, fissa subito il tuo appuntamento

Inviare una e_mail, clicca qui...

Inviare una e_mail, verifica i nostri indirizzi di posta elettronica.

Accedere al nostro portale CGIL OnLine, clicca qui...

previa registrazione, è possibile scegliere in tutta autonomia giorno ed ora dell'appuntamento.

Contatti e INFO, clicca qui...oppure chiama 0871 33901

Numero di Telefono, Indirizzi e contatti di tutti i nostri uffici sul territorio.

La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.
Chiamaci Adesso