Modello 730 c’è ancora tempo fino al 30 Settembre 2020

CAAF, News
Modello ISEE 2021 Patrimoni e Redditi del 2019

Per la presentazione del Modello 730 c’è ancora tempo fino al 30 Settembre 2020.

E’ ancora in pieno svolgimento la Campagna Fiscale 2020 la cui scadenza è stata prorogata alla fine di Settembre in seguito alla pandemia determinata dal Corona Virus. Ecco perchè la CGIL con il suo CAAF svolgerà assistenza fiscale necessaria per la presentazione del Modello 730 fino al giorno della scadenza senza interruzione del servizio considerando che molti contribuenti quest’anno sono ancora in attesa di presentare la propria dichiarazione dei redditi in seguito appunto al rallentamento e alle difficoltà determinate dal Covid 19.

Mai come in questa fase di emergenza è importante presentare il Modello 730 soprattutto per i soggetti Pensionati che potranno evitare nei mesi successivi di rispondere alle lettere di verifica redditi che solitamente INPS recapita nei mesi invernali. Inoltre la presentazione del modello 730 per i lavoratori dipendenti diventa spesso un momento di verifica e controllo che permette spesso di recuperare detrazioni di cui non si era a conoscenza e di verificare propri diritti inespressi.

NON Perdere TEMPO Il CAAF della CGIL di Chieti da anni svolge il servizio di assistenza fiscale con una capillare presenza su tutto il territorio Provinciale e soprattuto ti garantisce la massima velocità e semplicità nella elaborazione della tua dichiarazione.

Prenota un appuntamento scegliendo la sede CGIL a te più vicina, i nostri operatori ti indicheranno quali documenti sono necessari, il giorno dell’appuntamento ti basterà recarti nella nostra sede e in pochi minuti ti sarà elaborato il tuo modello 730.

Modello 730 SI oppure NO ???!!! Verifica opportunità di accedere ad un rimborso ovvero il tuo obbligo a presentare la dichiarazione dei redditi. In molti casi non tutti i contribuenti conoscono la possibilità di poter ricevere un rimborso fiscale. Il CAAF della CGIl ti aiuta a decifrare la tua situazione tributaria e fiscale e a ricordarti tutti gli obblighi e le scadenze.

Chiamaci subito e prenota un appuntamento per qualsiasi ufficio della provincia, da Chieti a SanSalvo, i nostri numeri sono:

• Distretto di Chieti: 0871 3390207; 0871 3390206; 0871 3390235; 0871 33901 (centralino CGIL)
  • Distretto di Lanciano: 0872 717763
  • Distretto di Vasto: 0873 367859

Se preferisci consulta i numeri di telefono e la lista dei nostri Uffici dislocati su tutta la provincia, clicca qui

In alternativa è possibile prenotare con il nostro Modulo OnLine in maniera semplice e veloce ti basta scrivere i tuoi dati anagrafici e scegliere ufficio che preferisci, clicca qui ovvero sull’immagine di seguito

Modello 730 c'è ancora tempo fino al 30 Settembre 2020

Non Aspettare Ancora per il tuo Modello 730