Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Modello ISEE 2021 Patrimoni e Redditi del 2019…Aperta la Campagna Appuntamenti

CAAF, News, Sostegno al Reddito

Con l’ingresso nel 2021 è possibile richiedere il nuovo Modello ISEE 2021 che ripropone l’armonizzare dei patrimoni da indicare, sia i redditi, sia i depositi bancari e postali, sia il patrimonio immobiliare dovranno fare riferimento all’anno 2019.

Sono già stati predisposti gli appuntamenti per tutti gli assistiti, coloro i quali, hanno presentato domanda di Reddito di Cittadinanza e Modello Isee scorso anno con il CAAF CGIL. La data di inizio degli appuntamenti è fissata per Lunedì 11 Gennaio. Tutti gli utenti riceveranno messaggio SMS con giorno ed ora del proprio appuntamento oltre la possibilità di poterlo modificare direttamente dal proprio cellulare.

Per la sottoscrizione del nuovo modello Isee 2021 ci sarà tempo tutto l’anno, ma avranno sicuramente necessità di provvedere entro il 31 Gennaio 2021 tutti i percettori del Reddito di Cittadinanza per continuare a percepire la prestazione.

Mettiamo a disposizione tutta la documentazione necessaria per poter richiedere il Modello Isee 2021 ricordando che per i contribuenti i quali hanno presentato la dichiarazione dei redditi, Modello 730 o Modello Unico, con il CAAF CGIL nel corso del 2020, ebbene costoro possono limitarsi a presentare solo l’aggiornamento relativo ai depositi bancari e/o postali in relazione alla giacenza media 2019.

Per prendere un appuntamento con uno dei nostri uffici sul territorio provinciale è possibile utilizzare:

Per ogni necessità è sempre possibile rivolgersi al nostro Ufficio Provinciale di Chieti INFO allo 0871 33901 – 0871 3390207 o in alternativa: chieticentro@caafabruzzocgil.it

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.