Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Pastificio De Cecco Comunicato CGIL Chieti

Comunicati, FLAI
FLAI Cgil Chieti

DICHIARAZIONE DIMANOLA CAVALLINI CGIL CHIETI

La De Cecco è una grande azienda insediata da sempre nella nostra provincia, molto importante per lo sviluppo del nostro territorio, per la sua dimensione, circa 800 dipendenti, per la sua attività di filiera, che deve portare la produzione del grano ad essere autosufficiente per il fabbisogno del nostro Paese e proporci per l’export con uno dei prodotti fondamentali del Made in Italy.
Le voci che si rincorrono sui mezzi di comunicazione, in questi giorni, non ci tranquillizzano, ma soprattutto non tranquillizzano le lavoratrici e i lavoratori direttamente interessati, occorre che tutte le istituzioni competenti si attivino per chiedere chiarezza alla proprietà.
Le lavoratrici e i lavoratori come sempre faranno la loro parte ma non possono essere messi di fronte al fatto compiuto, devono essere rassicurati sul futuro degli stabilimenti e sul loro futuro.

Chieti, 19 Novembre 2020

Per la CdLT CGIL Chieti Manola Cavallini

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.