San Vito Chietino, assalto notturno alla sede della Cgil

News

Assalto notturno alla sede della Cgil di San Vito Chietino, provincia di Chieti, che si trova in piazza Garibaldi. Ignoti, durante la notte, hanno spaccato i vetri della porta d’accesso.

Racconta Alessia Antenucci, segretaria generale Spi Cgil Chieti: “Questa mattina un nostro collaboratore è venuto ad aprire e ha trovato la porta finestra in frantumi. Ci sono state anche manomissioni all’interno, dove di sicuro si sono intrufolati. Abbiamo chiamato le forze ordine”. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione. “Un atto come questo ci preoccupa profondamente – aggiunge la sindacalista – di qualsiasi natura essa sia. Speriamo che queste cose non avvengano più perché fanno male: noi viviamo le sedi come fossero casa nostra e quindi ci sentiamo oltraggiati rispetto a quanto accaduto”.