Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Sanità Abruzzo, mobilitazione il 20 settembre

FP, News

Presidio di protesta per il giorno 20 Settembre 2021 a Pescara in via Conte di Ruvo/Piazza Alessandrini dalle ore 10:00 alle ore 13:00

A settembre, mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori dei servizi sanitari e socio-sanitari abruzzesi.

Sono mesi che aspettiamo risposte sui fabbisogni delle Asl e dei servizi territoriali, dati e riscontri circa le Rsa e Ra, qual è il rapporto tra assistiti e professionisti, infermieri/Os, sui percorsi di re internalizzazione dei servizi appaltati dalle Asl ad aziende/cooperative e la stabilizzazione dei tanti precari della sanità pubblica assunti tramite agenzie interinali per l’emergenza pandemica; sui piani di riorganizzazione delle Asl, presidi ospedalieri e servizi territoriali; sull’estensione dell’indennità malattie infettive a oggi sospese nonostante il mantenimento dello stato di emergenza.

Le risposte non ci sono o se ci sono sono peggiori dei silenzi!”. Così Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl Abruzzo in una nota unitaria.

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.