Camera del Lavoro Territoriale di Chieti
Camera del Lavoro Territoriale di Chieti

Sedi aperte e presidio democratico

News

Nella giornata di domenica 10 Ottobre la CGIL provinciale di Chieti aderisce alla iniziativa che coinvolge tutte le sedi delle Camere del Lavoro in Italia: “sedi aperte” in risposta all’attacco squadrista subito dalla nostra sede nazionale in Roma.

Sarà per tutta la giornata un presidio pacifico e di festa in contrasto alle manifestazioni di violenza e devastazione che si sono viste a Roma. Le sedi saranno aperte ad accogliere tutti coloro che vogliono esprimere con la propria presenza solidarietà nei confronto della nostra Organizzazione.

Di seguito potete vedere le foto di tutti i militanti che hanno aderito alla iniziativa nelle nostre sedi da Chieti a Vasto, Lanciano ed in ogni angolo delle provincia di Chieti così come in tutta Italia.

Chiamaci Adesso
La tua privacy per noi é fondamentale. Questo sito web utilizza cookies di sessione, di condivisione Social, Google Analytics e Firewall, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione,  per il monitoraggio delle visite e per la sicurezza del sito web.